Simon Le Bon ha detto ....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AngelaElisaB
00giovedì 29 novembre 2007 20:47
Le Bon,mano tesa a Amy e Pete
Il frontman dei Duran Duran Simon Le Bon ha detto che vorrebbe aiutare Amy Winehouse a prendere peso ...


Il frontman dei Duran Duran Simon Le Bon ha detto che vorrebbe aiutare Amy Winehouse a prendere peso. Secondo Le Bon, la magrissima silouhette della giovane cantantesarebbe tanto dannosa quanto le sua abitudine a consumare droga. Simon ha infatti detto ad Uncut magazine: “mi piacerebbe sedermi, mettere su di lei alcuni vestiti caldi” commenta, “le farei fare un bagno, e le cucinerei un po’ da mangiare”.

“Anche se non morisse di overdose, morirà di malnutrizione. Questo è quel che mi preoccupa”.

Ha anche rivelato che di comprendere Pete Doherty per il modo in cui viene trattato dai media.
“Mi sento molto dispiaciuto per lui perché si è creata questa situazione in cui tutte le persone stanno aspettando che lui muoia. Ed è veramente triste”.

http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=20112921712
mamy5
00venerdì 30 novembre 2007 12:00
Glielo regalo io qualche Kilo dei miei,alla Amy!! Però Simon poi fa le coccole a me, dopo...
saimy
00sabato 1 dicembre 2007 14:40
...mi sa che da quando Simon ha interpretato il video di Falling Down si è calato davvero nel ruolo di dottore...........SIIIIIIIIIII PUE IOOOOOOO HO BISOGNO DI COCCOLE!!!!MA TAAAAANTE TAAAAAAAAAAAANTE.... [SM=g8131]
Alexandra
AngelaElisaB
00martedì 4 dicembre 2007 12:41
e proprio vero! Simon nn cambiare mestiere però.....!
altro articolo:

« PREZZI: COLDIRETTI, CILIEGIE A 30 EURO ROVINANO NATALE E CLIMAUOMO PIU’ GRASSO D’ITALIA OPERATO LUNEDI’ PER DIMAGRIRE »MUSICA:LE BON, AMY WINEHOUSE MORIRA’ PER DROGA O MALNUTRIZIONE
(AGI) - Londra, 1 dic. - Amy Winehouse fara’ gli scongiuri del caso, anche se quelle di Simon Le Bon, leader dei Duran Duran, sono solo parole di affetto. Anche se un po’ dure. “Se non muore di overdose, morira’ di malnutrizione - ha detto il frontman del gruppo che furoreggiava negli anni ‘80 -. E’ questo che mi preoccupa davvero”. “Che fine hanno fatto le sue fantastiche tette?”, si chiede Le Bon, che poi propone la sua ricetta: “Mi piacerebbe sedermi al suo fianco, metterle qualcosa di caldo addosso, sfilarle quelle scarpe sporche di sangue (con le quali la Winehouse era stata fotografata tempo fa, ndr), farle un bagno e spingere, anche con la forza, del cibo nel suo corpo”. (AGI)
Red
http://www.alimentazione-oggi.it/archives/0006164.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com