Princess Cruises:Amplia il programma di prenotazione dei voli per il sud-est asiatico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 30 agosto 2022 19:41



Princess Cruises ha aggiunto il suo programma di prenotazione dei voli EZair per gli ospiti del sud-est asiatico, tra cui Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam e Brunei.

Questo strumento di facile utilizzo fornisce suggerimenti personalizzati basati su quando e dove i passeggeri salpano, prezzi bassi con tariffe aeree flessibili e la rassicurazione che raggiungeranno la loro nave con facilità e comodità, secondo una nave.

EZAIR di "Princess Cruises" eleva l'esperienza pre-crociera rendendo facile e conveniente prenotare la componente di volo per gli ospiti nel sud-est asiatico che viaggeranno all'estero per la crociera. Il sito web di Princess fungerà da pianificatore unico per tutte le vacanze, rendendolo privo di stress e conveniente nella prenotazione dei voli con le loro crociere", ha affermato Farriek Tawfik, direttore, Sud-est asiatico, Princess Cruises.

"Il programma EZair servirà meglio gli ospiti in questa regione con l'accesso a tariffe aeree competitive compatibili con la loro crociera", ha aggiunto. I voli disponibili possono essere rivisti in tempo reale e l'orario e il vettore desiderati possono essere scelti al momento della prenotazione. La crociera deve essere prenotata e depositata prima di poter prenotare i voli. Tuttavia, i voli possono essere ricercati quando si verifica la disponibilità della crociera.

I voli possono essere prenotati da quattro giorni prima della crociera a 300 giorni prima della fine della vacanza. Princess EZair consente agli ospiti di personalizzare i propri voli - scegliendo l'orario, il vettore, il numero di scali, la classe di servizio, ecc. desiderati - al momento della prenotazione, senza pagare alcun costo aggiuntivo di personalizzazione. In questo modo è facile trovare voli che soddisfino i requisiti della crociera e a tariffe competitive.

Gli ospiti che prenotano un viaggio aereo tramite Princess Cruises verranno automaticamente iscritti al programma Princess Late Arrival Protection. Se gli ospiti perderanno o perderanno il loro porto di imbarco originale a causa di un ritardo della compagnia aerea o di un'interruzione del servizio della compagnia aerea, come la cancellazione del volo o il reindirizzamento del volo e problemi legati alle condizioni meteorologiche, Princess collaborerà con le compagnie aeree per trovare un'alternativa ragionevole per fornire voli al porto successivo appropriato senza costi aerei aggiuntivi per l'ospite. Se, per qualsiasi motivo, la crociera arriva in ritardo al porto o il trasferimento Princess è in ritardo per l'aeroporto e il volo di ritorno viene perso, Princess collabora con la compagnia aerea per riprenotare i voli per riportare gli ospiti a casa.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28137-princess-cruises-expands-flight-booking-program-for-southeast-a...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com