PREVISIONI E PREFERENZE LETTERARIE PER IL 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Ipanema)
00venerdì 5 gennaio 2007 10:07
DIMMI DI CHE SEGNO SEI E TI DIRO' COSA PREFERISCI LEGGERE
Per la festa della Befana, un po' di frivolezza astrologica. Su www.wuz.it un servizio davvero "illuminante" circa le previsioni astrologiche per il 2007 corredate persino dalle preferenze in campo letterario segno per segno.

Buffo, ma io Cancerina doc mi sono trovata d'accordissimo con tutto. Tra le altre cose mi hanno predetto astrologicamente parlando già "grossi cambiamenti" e "novità in campo professionale" quindi, la previsione di Wuz parrebbe confermare.



qui tutti i segni e le previsioni per il 2007

[Modificato da (Ipanema) 05/01/2007 10.13]

Guida
00venerdì 5 gennaio 2007 10:54
Io per niente.
Libri come questi ( Le leggi fondamentali della stupidità umana - Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa. Come fare ordine in casa e nella vita ) mi danno i nervi già dal titolo, il Calcie di Fuoco è uno degli HP che apprezzo meno, non guarderò mai un film come Freaks (non ci penso neanche) la poesia della Plath non mi piace, il galateo mi interessa fino a un certo punto.

Ringrazio poi il mago di Napoli di turno per la seguente gufata: "I successi saranno più frutto dei vostri sforzi che dell'intervento della fortuna ". Il mio solito c... [SM=g27828]
(Ipanema)
00venerdì 5 gennaio 2007 11:22
Ne deduco che tu sei... della Vergine, come mia sorella una delle mie nipotine Pottermaniache e come la metà delle amiche che conosco (non ho mai capito perché o cosa voglia dire, ma sono sempre stata circondata letteralmente da persone della Vergine, in vita mia!)!!!

Be', in effetti, pensando un po' a come è mia sorella e le altre persone che conosco, in effetti per quello che riguarda le letture, forse forse non ha azzeccato proprio il tipo...
Però se c'ha messo Harry Potter qualcosina ha saputo prevedere dai! [SM=g27822]

In quanto allla fortuna, be', sono almeno quindici anni che sento dire da tutti gli "oroscopari" che sta arrivando un periodo buono per la Vergine, ma in effetti... devono sempre fare molta fatica per raggiungere i loro traguardi, oroscopo o non oroscopo...
esteriade
00venerdì 5 gennaio 2007 11:36
Re:

Scritto da: Guida 05/01/2007 10.54
Io per niente.
Libri come questi ( Le leggi fondamentali della stupidità umana - ...) mi danno i nervi già dal titolo,



Guida, il libricino di Carlo Maria Cipolla è simpaticissimo (e non solo). Non è quello che ti aspetti.
A me è piaciuto, e anche il Vergine's man di casa l'ha apprezzato [SM=g27822]

Circa me qualcosa di quel che "predicano" le stelle la condivido, ma mistero e fantasy (soprattutto) non c'è verso che m'appartengano...sarà colpa dell'ascendente?
Però lo spettacolo del Cirque du Soleil se lo trovo me lo piglio...sono fantastici!
Guida
00sabato 6 gennaio 2007 13:33
Re:

Scritto da: (Ipanema) 05/01/2007 11.22
Ne deduco che tu sei... della Vergine, come mia sorella una delle mie nipotine Pottermaniache e come la metà delle amiche che conosco (non ho mai capito perché o cosa voglia dire, ma sono sempre stata circondata letteralmente da persone della Vergine, in vita mia!)!!!



vuol dire che ti stiamo simpatiche [SM=g27822]
Io cmq avendo un ascendente d'Aria (Bilancia) ho una personalità assolutamente schizofrenica (un missile Terra-Aria in pratica [SM=g27828] )


Scritto da: (Ipanema) 05/01/2007 11.22In quanto allla fortuna, be', sono almeno quindici anni che sento dire da tutti gli "oroscopari" che sta arrivando un periodo buono per la Vergine, ma in effetti... devono sempre fare molta fatica per raggiungere i loro traguardi, oroscopo o non oroscopo...



non c'è problema, alle predizioni non credo. Solo alla rispondenza dei profili caratteriali. Ma mi fermo lì.

ESTERIADE: no è proprio il genere di queli libri a non piacermi. Puo' essere spiritosissimo ma a me la manualistica ironica lascia sempre un po' così [SM=g27825] E' molto difficle far ridere con la parola scritta e trovo che questi libri non ci riescan quasi mai
cattleja
00lunedì 8 gennaio 2007 10:42
Ho sempre avuto il pallino dell'astrologia (cui ho dedicato anche una raccolta di racconti), ma una repulsione istintiva per le previsioni, che mi sembrano veramente pescate dal bussolotto. Aldilà di ciò, se uno non si lascia troppo condizionare, ho notato che esistono delle corrispondenze caratteriali e degli accordi o disaccordi tra alcuni segni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com