Justin Bieber in CSI? Un monello!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 9 maggio 2011 19:12



La star di CSI Marg Helgenberger sembra non aver gradito molto la simpatia di Justin Bieber mentre lui si trovava sul set del crime drama. Durante un’intervista al francese Le Grand Direct Des Medias, l’attrice ha definito infatti la giovane pop star un “monello”.

“Non dovrei dirlo ma si è comportato da monello [sul set]”, ha detto Helgenberger di Bieber, che lo scorso anno ha fatto il suo debutto da attore con un ruolo da guest star nel procedurale della CBS. “Era molto gentile con me” ha aggiunto, “ma ha rinchiuso uno dei produttori in un armadietto”. Inoltre, “ha messo la sua mano in una torta che si trovava sul tavolo del catering”.

Nonostante quello che si possa pensare, Helgenberger sente che le buffonate di Bieber non hanno influenzato la sua recitazione. “In realtà è meglio di quanto possiate pensare”, ha detto. Sarà felice di saperlo Mark Wahlberg, con il quale il cantante è in trattativa per un ruolo in un film drammatico.



Coming Soon:Serietv

[SM=g837673] [SM=g1463316] Io mi domando il motivo per cui l'abbiamo scritturato (cosi si dice? [SM=g837706] ) cosa pensano che così facendo abbiano più ascolti... da quanto so questo bimbo non è molto ben voluto neanche in America! [SM=g837707]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com