Hart Foundation 2?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roundabout
00martedì 25 aprile 2006 00:49
Debutterà il prossimo 5 giugno a Pittsburgh Harry Smith, neoacquisto della WWE inserito nel roster di Raw. Smith, figlio del leggendario "The British Bulldog" Davey Boy Smith, potrebbe ovviamente non debuttare direttamente nello show del lunedì sera, bensì a heat o in un dark match, in attesa che la federazione decida come gestire il suo personaggio.

Sempre in tema di nuove immissioni con cognomi alquanto altisonanti, la WWE appare interessata anche a mettere sotto contratto Teddy Hart; benchè infatti, a differenza dello stesso Smith, Hart non goda affatto di una buona reputazione, gioca indubbiamente molto a suo favore la parentela con Stu Hart, che è suo nonno, e ovviamente anche con Bret e Owen Hart.


In attesa del suo debutto a Raw, che dovrebbe avvenire a giugno, la WWE sembra avere già grossi piani per Harry Smith, figlio di British Bulldog e nipote di Bret Hart. La WWE vorrebbe infatti costruire su di lui una storyline con Shawn Michaels basata sullo Screwjob di Montreal (datato 1997), e che raggiungerebbe la sua climax con un match tra i due a Survivor Series 2007, che si terrebbe proprio a Montreal, dunque nel decennale dell'avvenimento più controverso della storia del wrestling.

Secondo il sito internet British All-Star Wrestling, Nattie Neidhart, figlia dell'ex campione di coppia WWE Jim "The Anvil" Neidhart, componente con Bret Hart della Hart Foundation, non parteciperà più agli shows della federazione perchè in procinto di approdare alla WWE.

La notizia è tutt'altro che confermata, dato che ancora nè la WWE nè la famiglia Hart, in occasione della Hall Of Fame, ha fatto sapere nulla.

Possibile Hart Foundation 2?A me non dispiacerebbe.
Dark+Schneider
00martedì 25 aprile 2006 01:14
Hart non è che ha una cattiva reputazione, semplicemente è un demente e nessuno vuole più lavorare con lui

In ogni caso io scalpito per l'arrivo di Harry, e una nuova Foundation sarebbe fantastica [SM=g27811]
ajejebrazorff
00martedì 25 aprile 2006 01:16
In realtà sarebbe la Hart Foundation 3, ma il nome Hart Foundation è meglio lasciarlo stare, secondo me è una pessima idea, sinceramente non apprezzavo in toto nemmeno la HF versione stable degli anni 1996-97, la Hart Foundation è Bret "The Hitman" Hart e Jim "The Anvil" Neidhart, eventualmente con Jimmy "The Mouth Of The South" Hart come manager, ma l'anima del tag era Bret, se non c'è Bret non esiste Hart Foundation...
Roundabout
00martedì 2 maggio 2006 23:50
Alcune news sembrano confermare il contratto firmato anche per Teddy e per Nattie..qua Hart Foundation ci cova..
ajejebrazorff
00giovedì 26 luglio 2007 15:48
Mi ricordavo che c'era un topic a riguardo, negli ultimi tapings OVW Teddy Hart, Harry Smith e Nattie Neidharth hanno debuttato come New Generation Hart Foundation...

Questione di tempo il loro debutto nel Main Roster, magari entro Survivor Series, decennale dello Screwjob...

[Modificato da ajejebrazorff 26/07/2007 15.48]

Matthew Holden
00giovedì 26 luglio 2007 19:09
Però mi sembra così strano che abbiano tolto Tj.Wilson..
ajejebrazorff
00venerdì 12 ottobre 2007 10:17
Breaking News:Teddy Hart licenziato dalla WWE
Teddy Hart non è più un wrestler della World Wrestling Entertainment. Non sono chiari i motivi della rottura, ma sembra che la compagnia abbia anche cancellato ogni piano per promuovere nel main roster della compagnia la stable della "Second Generation Hart Foundation".
Hart aveva firmato un contratto di sviluppo con la compagnia alcuni mesi fa e di recente aveva lottato nella Florida Championship Wrestling in stable con Nattie Neidhart, Harry Smith e Ted DiBiase Jr. Tutti loro avrebbero dovuto esordire nella WWE entro l'autunno.

Credits:TW

La New Generation Hart Foundation, stable formata da Teddy Hart, Nattie Neidhart, Ted DiBiase Jr. e TJ Wilson, avrebbe dovuto esordire a Smackdown! nella puntata del 16 novembre (i tapings saranno il 13), e sarebbe diventata una formazione di punta fino probabilmente a feudare con Shawn Michaels.
Adesso ovviamente, con il fresco licenziamento di Teddy Hart, il nipote di Bret "The Hitman" e membro principale della stable proprio per via del suo cognome, i piani rischiano di saltare.

Credits:TW
!Darkside.
00domenica 14 ottobre 2007 18:19
Io invece avevo sentito il 6.11, non il 16.11, ma vabbè, sono i soliti rumor tirati così a caso.
ajejebrazorff
00venerdì 23 maggio 2008 00:36
Teddy Hart, nipote di Bret "The Hitman" e sotto contratto di sviluppo con la WWE fino a pochi mesi fa, ha formato in Messico nella AAA la Hart Foundation II, celebre stable capitanata negli anni '90 dallo zio, assieme a Jack Evans.

Teddy ha anche chiesto a Bret di partecipare a Triplemania, la Wrestlemania della AAA, ma al momento i contatti tra la promotion messicana e l'ex campione del mondo WWE e WCW non hanno dato i frutti sperati.

Credits:TW

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com