COPPA GATTO che spettacolo amisci.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
altafini jose
00venerdì 4 febbraio 2005 09:13
Un saluto affettuoso a tutti gli amisci del forum da josè. Ieri sera sono stato allo stadio Marassi(un campo fantastico amisci) per la prima partita della Coppa Gatto tra Smpdoria e Chievo e devo dire amisci questo si che è calcio....gli schemi utilizzati dai due nuovi allenatori MAGIX7 e wmicio stanno alla pagina 49 del manuale del calcio.....

Incredibile..............

Amisci miei l'unica cosa che posso dirvi è che non fate giocare più ne cossato ne kutuzov amisci questi il manuale del calcio non sanno neanche cos'è.
Kutuzov, Cossato venite nella mia scuola calcio.....


altafini jose
00domenica 6 febbraio 2005 09:29
che partita amisciiiii lecce - bologna
il nuovo mister sagiptar da un gioco strepitoso al lecce che come da manuale del calcio rifila 5 golassi al bologna di rey....

rey amico mio uccidi tua moglie .......... e leggi bene il mio manuale a pagina 49 che parla delle donne e il calcio.....


incredibile amisciiiiii questo sagi come si presenta al torneone del gatto......
altafini jose
00domenica 6 febbraio 2005 09:37
amiscii questo palermo va anche fuori casa
amisciii che partita che allenatore questo neosheva

anche a messina del bomber zampagna il palermo fa due golassi con toni e sauri amisciii qjuesto si che è calcio

grande neosheva e complimenti mister ectoplasma per la bella partita lottata fino all'ultimo minuto


amisciiii che coppa del gatto.... tutti voglionno vincere la cena a casa di wmicio.....
Sandro Piccinini
00domenica 6 febbraio 2005 11:00
Sagiptar-Reybrigo.

Lecce-Bologna: 5-0


UNO STREPITOSO LECCE CONQUISTA I SUOI PRIMI 3 PUNTI TRASCINATO DA UNO STRAORDINARIO VUCINIC (AUTORE DI 5 RETI).

La sintesi di Piccinini:

Ebbene si ragazzi, tanto vucinic ma anche un pò di :culo, questa la sintesi del primo esordio di campionato del Lecce di Sagiptar.

E pensare che il Bologna era partito alla grande colpendo un palo dopo pochi minuti di gioco. Da li in poi il lecce è lentamente salito in cattedra, e rete dopo rete,uno straordinario Vucinic (da segnalare anche un palo molto bello per lui) ha preso per mano la squadra conducendola alla vittoria.
Il bologna purtroppo ha dato l'impressione di essersi presto arreso dinanzi a questo lecce incredibile.
Peccato x il Bologna,ma peccato anche per Reybrigo. D'altronde siamo sicurissimi che avrà modo di rifarsi nelle prossime partite.

Da segnalare tra l'altro che il Lecce non ha subito alcuna rete (cosa alquanto insolita per il Lecce zemaniano), grazie forse al bilanciato modulo 5-2-3 messo su dal tecnico sagiptar.
Partita calma e tranquilla dal punto di vista arbitrale: nessun cartelino e nessun episodio da rivedere alla moviola,salvo forse un fallo commesso da un difensore del bologna su konan,a nostro parere dentro l'area,per il quale invece è stata concessa solo una punizione dal limite.:nono

In conclusione i complimenti a reybrigo perchè,risultato a parte, ha dimostrato di esser un valido avversario,ma i complimenti anche a sagiptar che non avrebbe potuto schierare in modo migliore questa squadra in campo quest'oggi. VOTO 10!:gialloros

Per ora da Sandro è tutto,a voi la linea studio.


:giornalis
Maurizio.Mosca
00domenica 6 febbraio 2005 16:50
Come come???mi sono perso questa coppa???

Esigo spiegazione. Biscardi perchè non sono stato informato????


Inutile dire che io tengo per sagiptar :lettore
altafini jose
00lunedì 7 febbraio 2005 08:21
amisciii che pareggio tra chievo-lecce
amisci che pareggio tra il lecce del grade sagi contro il chievo di MAGIX7,
Sagi noè un mister è uno stratega della pelota.
MAGIX7 anche essendo in casa non riesce a prendere i tre punti, infatti le occasioni più pericolose sono del Lecce anche se il chievo passa in vantaggio.

Sagi fai vincere una partita a MAGIX7 ...............

[Modificato da altafini jose 07/02/2005 8.24]

Sandro Piccinini
00lunedì 7 febbraio 2005 10:07
Magix-Sagiptar

Chievo-Lecce: 1-1


Partita combattuta, sofferta a centrocampo,in alcuni tratti noiosa, con occasioni sciupate da entrambe le parti.
Questa la sintesi della seconda giornata del Lecce di sagiptar.

Il Lecce questa volta gioca in trasferta ed inizia subito all'attacco la partita,trovando due occasioni con vucinic che sciupa clamorasamente (da sottolineare che era in giornata no,data la condizione grigia).
Sventate le due azioni è il chievo che inizia ad impostare la partita e a farsi avanti,andando due volte alla conclusione con franceschini,la seconda vincente, a causa di uno svarione difensivo di diamoutene (anche x lui condizione grigia) che non spazza la palla concedendo cosi a franceschini il gol del vantaggio.
La partita continua,nel frattempo moro si fa ammonire per una brutta entrata da dietro, e poco dopo il lecce trova il pareggio,grazie ad una splendida azione di bojinov parata e finita sui piedi del solito vucinic,che questa volta non spreca e insacca, portandosi cosi a 6 reti nella classifica cannonieri a due lunghezze da Di Michele.
Nel secondo tempo ci sono pochi episodi da raccontare; molto chievo che imposta il suo gioco e attacca di più,con un lecce che punge solo sulle rapide ripartenze e contropiedi. Da segnalare una ghiottissima occasione sciupata (di poco a lato) da giacomazzi nel finale,che avrà fatto sospirare i tifosi del chievo.
In conclusione, sufficienza piena per Magix e sagiptar,che hanno schierato delle squadre bilanciate, con dei moduli ben coperti ed un pò catenacciari; per dirla in breve, la sintesi del calcio italiano. Voto 6.5
Dal vostro Sandro anche per oggi è tutto.

[Modificato da Sandro Piccinini 07/02/2005 10.07]

Cesare Maldini
00lunedì 7 febbraio 2005 11:33
Io e'grande uomo di sport,ma possibile che non sappia di cosa state parlando? Comunque io posso dire che Vucinic e'un bravo giocatore,ma vieni ma vai!
sagiptar
00lunedì 7 febbraio 2005 13:31
:muahaha Cesarone e josè,questa si che è una grande accopiata....... :lettore
altafini jose
00lunedì 7 febbraio 2005 14:23
Re:

Scritto da: Cesare Maldini 07/02/2005 11.33
Io e'grande uomo di sport,ma possibile che non sappia di cosa state parlando? Comunque io posso dire che Vucinic e'un bravo giocatore,ma vieni ma vai!



amico cesarone, ma como parli sicuramente pesgio di me che sò brasileiro.......


hai visto come sgioca il lecce di mister Sagi, che spettacolo IIIINCCCREDIBILE AMISCI......

altafini jose
00martedì 8 febbraio 2005 08:34
ancora una partita amisciii
ReyBrigo-sirBATOIO
Bologna -Brescia=6-0

sono ancora quì amisci a commentare un risultato di una partita di calcio ma che dico una partita di tennis.......che spettacolo amisci ReyBrigo abi pietà di lui.......


tu non sei un uomo sei una bestia amisci

SirBatoio guarda qualche volta il mio manuale a pagina 99
altafini jose
00mercoledì 9 febbraio 2005 08:06
amisciii sospesa per nebbia......
iiiincreddibile amisci, sospesa per nebbia la partita tra aldair e Gulivel, infatti l'arbitro e i suoi collaboratori consultandosi,dopo aver fatto l'ultima verifica sul campo, hanno deciso di rimandare il match
Orishas Gr
00giovedì 10 febbraio 2005 19:25
L'ho sempre detto ke dovevate mettere piu' tabacco e meno altra roba! :douch :risatona

[Modificato da Orishas Gr 10/02/2005 19.26]

altafini jose
00venerdì 11 febbraio 2005 08:18
amisciiii.......
cosa sgioga la sampdoria amiscii.....iiiincredibbile migliora di partita in partita il micione noè un allenatore è uno stratega.....
che dire invece di sirBATOIO il ragasso s'impegna ma ancora un pò indietro a livello tattico.......deve studiare amisciiiii nel mio manuale.....
Sandro Piccinini
00venerdì 11 febbraio 2005 16:13
Sagiptar-Sirbatoio

Lecce-Brescia: 6-0 [19',30',58',80' Vucinic; 62' Giacomazzi; 86' Bojinov]


Ed eccomi di nuovo qui signori, sono appena giunti in redazione i risultati del posticipo notturno del lecce di sagiptar.

Che dire sulla partita signori,sicuramente sagiptar ha trovato di fronte a sè un avversario che ha combattuto fino alla fine nonostante i problemi di lag in trasferta.

Forse il problema principale di Sirbatoio è stato proprio quello di esser partito moralmente già sconfitto,e non aver provato a spingere un pò il piede sull'acceleratore in qualche occasione. Il suo brescia è sembrato infatti un pò fuori forma, e a tratti rinunciatario.

Che dire del Lecce di sagiptar. Ormai questa squadra è una realtà che ha preso forma; due vittorie e un pareggio in campionato, 0 sconfitte (amichevoli incluse) all'attivo, e un leader ormai indiscusso Vucinic,autore oggi di 4 reti, che trascina il lecce in vetta alla classifica,portandosi primo nella classifica cannonieri.

Le reti della partita in sequenza:
19',30',58',80' Vucinic; 62' Giacomazzi; 86' Bojinov

Da segnalare l'espulsione di mareco al 73imo per un bruttissimo fallo ad ultimo uomo su uno scatenato vucinic lanciato a rete.

Le pagelle:

VOTO :5+ DI STIMA PER SIRBATOIO. ANCHE SE OGGI ERA IN GIORNATA-NO HA DIMOSTRATO COMUNQUE DI AVER TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CONCLUDERE IL CAMPIONATO NELLA ZONA MEDIA DELLA CLASSIFICA E NON RETROCEDERE IN B.

VOTO :9 PER SAGIPTAR. UN LECCE COSI IN FORMA NON LO AVEVAMO MAI VISTO. CONFERMA LE GRANDI ASPETTATIVE CHE C'ERANO PER LUI PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO, E CREDIAMO CHE SE CONTINUERA' COSI IL SUO LECCE POTRA' CONQUISTARE MOLTI TROFEI. :lecce

Anche per oggi dal vostro sandro piccinini è tutto, a presto gente.

[Modificato da Sandro Piccinini 11/02/2005 16.14]

altafini jose
00venerdì 11 febbraio 2005 17:14
amisciii sapete cosa è successo....
MAGIX7 e sirBATOIO son ai ferri corti....
dopo numerosi battibecchi amiscii miei sono arrivati i primi insulti, questo noè calcio questo non è elencato nel mio manuale.....

.......... e questa sera ci sarà la sfida a Brescia, cosa succederà amisciii non bisoga perderla.......
altafini jose
00venerdì 18 febbraio 2005 09:47
amisciii sonon tornato......
amiscii, sono tornato per commentare un risultato iiiiiiiiiincredibile, la samp di msiter micio vince con il Lecce del grande stratega sagi.....

amisci questa noè una notizia è una bomba.....
mlti si chiedono come ha fatto micio, ha usato un pò di EPO, un pò di creatina, ve lo dico io amisci........ha letto finalmente il mio manuale in tutte le sue pasgine.

caro sagi.... cosa hai fatto!!!! gli esami ti distruggono.....
e poi se dovevi perdere no contro micio adesso chi lo sente amisci........
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com