-MaRe-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 14 novembre 2004 08:36
“MaRe”

A E.

Avviso ai naviganti: Tutti i fatti cataclismatici e metereologici qui riportati sono frutto di un albero di pere susine che si trova su un isolotto artificiale situato sul lago maggiore ma visto e considerato che nessuno conosce quest’ultimo è poco conosciuto ma le spiagge di sassi e gli alberi di pere susine sono uno spettacolo da non perdersi.
Le uscite d’emergenza sono situate alla vostra sinistra e alla vostra destra in caso di arrembaggio di pirati la compagnia vi consiglia caldamente di ingoiare tutte le pietre preziose in vostro possesso e rollarvi con i soldi una sigaretta, in caso di naufragio i salvagenti non sono situati sotto il vostro sedile visto che ci hanno tagliati i fondi quindi se mai dovremo colare a picco la compagnia vi consiglia caldamente d’imparare in fretta a nuotare e/o a pregare i propri cari deceduti, in caso d’incendio il pilota virerà sul mare così che l’incendio sia domato dal mare stesso, in caso di mal’essere vi consigliamo di non vomitare la cena di sette anni fa sul proprio vicino, felici di aver scelto la nostra compagnia vi auguriamo un lieto e felice viaggio!

06/11/04
Ok… il riborchio del vecchio è come un significato interseco del non essere e dell’essere una persona normalissima in un normalissimo mondo, pensa, pensa, pensa, guarda e osserva il mondo con occhi non tanto conosciuti ma tanto sconosciuti quanto l’essere un abitante atlantideo del non essere su un aereo si prendono grandi boccate di paura guarda guarda e guarda echecazzo ti ho detto di guardare è mai possibile che non guardi mai eh? Insomma guarda qua sembrano delle vacche indù pronte al macello!
Ok?
No?
Rien va plus!
Ahhahahahahahahahahahahaqhahahhahahaha
07/11/04
§Ok... va bene tutto va bene che è già passato un giorno dal sei novembre duemilaquattro e domani sarà l’otto novembre duemilaquattro ok tutto ma perché nessuno parla del ventisette novembre duemilaquattro si ebbene si il ventisette novembre duemilaquattro non è un giorno cazzutissimo che tutti credono ha la sua bella importanza socio pedagogica quindi piantiamola subito di dire che il ventisette novembre duemilaquattro sia un giorno qualsiasi perché non è così ok ?
Adesso posso scrivere quello che cazzo mi pare anche cose del tipo che la persona a cui è dedicato questo racconto mi eccita in maniera indicibile ma se poi lo metterò sul forum mi sega le gambe quindi ora rimetterò in times new roman escludendo il wingdings!
E dopo il post delirio post nichilista e post essere me stesso posso tranquillamente tornare abbastanza normale è un po’ come quando si va al bar a prendere il caffè lo si ordina e s’aggiunge lo zucchero e lo scontrino e poi il barista sbaglia perché tu gli avevi ordinato un caffè macchiato e lui ti porge una tazzona di cappuccino e sai che il cappuccino lo odi ma non puoi farli presente che ha sbagliato perché senò se ti da un caffè puoi stare tranquillo che ci sputa dentro e bere un caffè macchiato molto zuccherato con la scaracchiata non è il massimo che un essere umano può avere o no?
08/11/04
Il grosso problema del notaio è che non notava molto bene le note di un suo collega notaio e facendo così si perdeva gli atti notarili più noti del noto… è un po’ come il becchio che becca col becco le bacche del bacco che mangia becchime per ogni becco!
Partendo dal fatto che io non sono un beneamato nulla del nulla insomma il nulla del nulla è un nulla oppure è un non nulla?
Aspetta un attimo, frena con le parole e le non parole ma se sono non parole si possono considerare parole o paroloni oni oni iii!
Ok ripartiamo, la hostess esegue gli ordini non s’inventa nulla anche se a dirla tutta fa leggermente schifo lo schifo della vita vitale della vita della signorina Perboni che ha una bella vita davvero!
Mi spiace per i vari fans ma a me TIZIANO FERRO (quello di rosso relativo che a dirla tutta è un titolo stupidissimo!) fa brutalmente schifo ed è pure scemo!
C’è io dico che le cose che appartieni alla fine sono loro che hanno il potere echecazzo!
09-10/11/04
Colui che sta scrivendo questa roba domani dieci novembre duemilaquattro non sarà in sede per poter continuare la stesura di questa roba visto e considerato che anche lui ha una vita propria e propri bisogni quindi oggi nove novembre duemilaquattro scriverà ciò che molto probabilmente scriverebbe domani ma visto che domani ha altro da fare non potremo mai sapere cosa avrebbe scritto, cortesi dell’attenzione concessoci vi auguriamo un lungo e prosperoso viaggio con la nostra compagnia!
Il decalogo per considerarsi realmente abitanti del variegato mondo N9P!
Primo comandamento: Rendere la realtà irrealtà!
Con ciò voglio dire che se un cacciavite a luna non è reale bisognerebbe inventarlo visto e considerato se esistono le viti a luna bisogna per forza di cosa esistere anche un cacciavite che aviti la vite a luna!
Secondo comandamento: Bevi e fuma quanto ti pare!
La realtà concepita da una mente ubriaca è senza ombra di dubbio migliore di una realtà concepita da una mente sobria o lucida poiché l’alcol rende spigliati i timidi e timidi gli spigliati e poi diciamocela tutta bevendo salta fuori sempre il proprio io!
Terzo comandamento: Il sesso è bello perché non farlo?
Ragazzi e ragazze diciamo che il sesso non esistesse ma che esistesse solamente la copulazione preventiva atta solo a riprocreare ok, quindi l’omosessualità non dovrebbe esistere, il masochismo, il sadismo e tutto ciò che rende bello il sesso echecazzo senza divertimento il sesso sarebbe brutto… quindi io dico copulate selvaggiamente con chi o cosa volete!
Quarto comandamento: Gli amici quelli veri sono sacri!
Partendo dal presupposto che i veri e reali amici si contano sulle dite di una mano di un monco bisognerebbe come minimo tenerseli ben stretti quindi io dico evviva l’amicizia vera!
Quinto comandamento: Ti piace fare una cosa? Falla!
Essendo un nichilista convinta non posso astenermi dal fare le cose che più mi piacciono… quindi bisognerebbe sempre fare ciò che si desidera per allargare i propri orizzonti e per rendersi migliore davanti a se stessi!
Sesto comandamento: Usare la testa!
Un uomo e o una donna che non usano il proprio cervello che uomo e o donna sarebbero?
Semplici lombrichi putrescenti ovvero la cittadinanza di sabato in centro a Milano quindi io dico pensa sempre con la tua testa in culo alle mode e ai vari cantati pop!
Settimo comandamento: Ascolta i Nine Inch Nails!
Se avete dubbi sull’esistenza di Dio ascoltate DOWNWORD SPIRAL e vi ricrederete… dio esiste e ha anche un nome!
Ottavo comandamento: Non vantarti della tua sessualità!
Diciamocela tutta ostentare la propria sessualità è una delle cose più squallide che esistano e mi riferisco a tutti, eterosessuali, gay e lesbiche… ogni uomo e donna è libero oggi di fare ciò che vuole quindi perché ostentare ciò che si è?
È un’inutile perdita di tempo!
Nono comandamento: Non leggere mai più di una volta uno scritto di Lorenzo Jonas Ruggieri!
Perché?
Semplice porta alla dipendenza e ogni dipendenza è brutta da vivere!
Decimo e ultimo comandamento: Non credere nelle religioni ma pensare con la propria testa sulla faccenda Dio!
Ok… Dio esiste ma perché credere nelle religioni?
Io dico che Dio è qualcosa di più interno che esterno e quindi il mio Dio può essere o non essere lo stesso Dio di un altro!
11/11/04
O=k di solito scrivo questa roba alla sera ma visto e considerato che anche oggi ho da fare (e molto poffarbacco!) non riesco materialmente ad essere qui codesta sera e visto e considerato che sono le quattordici e undici dell’undici novembre duemilaquttro penso che scriverò qualcosa d’intelligente e colto…
La sintassi del non essere è applicabile benissimo anche alla sintassi dell’avere una propria e pura concezione di vita è un po’ come la crema bi gusto nei discount che è più buona perché è più chimica insomma la chimica aiuta a vivere meglio!
12/11/04
Ok sono0 sul nuovo computer e non so bene che scrivere, in teoria domani colei a cui è dedicata codesta cosa ritornerà e tutti saremo più felici o almeno credo insomma lei è in Olanda ed io in Lombradia ma poi caVOLO siamo nel 2004 mica nell’ottocento quindi zero minchiate mielose e compagnia bella… e domani la gran conclusione con fuochi d’artificio e tutto il resto… auguri!
13/11/04
E in teoria oggi dovrebbe tornare colei a cui è dedicato codesta cosa ma prima di concluderla ci vuole un gran bel delirio tipico del N9P quindi carissima allacciati le cinture di sicurezza prepara il schettino per il vomito che trovi sotto al sedile togliti le calzette fucsia o di un altro calore e ascoltami bene come se fosse facile ascoltarmi bene non lo è e non lo sarà mai quindi perché una persona abbastanza sana di mente dovrebbe ascoltare le mie cose o leggerle quindi non leggetele ma fatevele raccontare in stile:
C’era una volta tanto tempo fa un ragazzino che incominciò a scrivere deliranti racconti con amaore e simpatia ma a nessuno interessava e allora il ragazzino decise di scrivere ancora un po’ almeno fino a quando non gli cresceva la barba!
La barba ora mi cresce ed è una rottura farsela sembra una minchiata detta così come riempitivo ma non lo è bella mia e si adesso stò proprio parlando a te e non alla prima persona che passa non metterò il tuo nome per esteso ma solo i secondi terzi quarti quinti sesti nomi allora:
E. Luisa Gloria Francesca Giovanna Antonietta Marinella Maria Anna P.
Contenta?
Così nessuno ti potrà riconoscere in mezzo alla strada quando sarò famosissimo e sapranno di questa roba e vorranno sapere a chi è dedicata ed io niente muto come un pesce sono etcetera che è un erbaggio della bassa africa meridionale avete presente il polo sud e il polo nord ecco prendeteli e calcolate la loro area funerea e avrete ciò che dico!
Chiaro?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com