-.3 Più niente 04,04-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00lunedì 9 agosto 2004 10:26
.3 Più niente 04,04

Senti come una voce nella testa e sai benissimo che cosa è... è la tua coscenza che si ribella a te... sai di aver tirato troppo la corda e sai che questa corda si sta per spezzare, sai di certo che quando si spezzerà tu cadrai nella tua tanto amata spirale che porta verso il basso, come recitava un disco in primis e una canzone in secondis che ami tanto... come ami tanto tutti gli scrittori e musicisti pessimisti... come se le loro parole ti parlassero dirrettamente... ma sai che non è così, sai perfettamente che loro parlano per se stessi ma tu ti crogioli in questa tua fissazione... come se Trent Reznor o James Joyce sapessero della tua esistenza... chi ti credi d'essere?
A parte un pseudo scrittore e un pseudo tutto... voglio dire ok scrivi e suoni ma sei sicuro che a qualcuno possa piacere realmente ciò che crei?
Nè sei così convinto... solo perché sono buoni e non ti dicono che fanno brutalemnte cagare? Credi davvero di piacere a tutte quelle persone che te lo hanno detto? Non credi di sopravalutarti un pò troppo? Sei semplicemente una milionesima parte di un area molto vasta... vali come un millimetro quadrato di un campo da golf inglese... manco una buca... e detto questo ho detto tutto!
E poi dai le storie che sei una specie di play boy sono tutte bagianate... a parte qualche volta che molto probabilmente eri ubriaco marcio e hai tirato fuori il tuo sorriso migliore e la ragazza in questione che molto probabilmente era più ubriaca di te ti ha limonato ma ciò non vuol dire che sei un play boy... diciamo che eri la persona giusta nel momento giusto con la ragazza ubriaca giusta tutto qui...
E SE FOSSE TUTTO VERO?
Non so come tu possa crederti nel senso come tu riesca a credere di essere una specie di gran visir in tutto ciò che fai... cazzo ti tieni occuopato e basta, e poi se tu fossi così bravo perché nessuno ti conosce? Perché non hai mai pubblicato nulla a parte una delirante lettera scritta male sul settimanale MUCCHIO SELVAGGIO in difesa dei WU-MING... a cosa sarebbe servita questa tua lettera?
Fattelo dire... a nulla!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com