-15 Mondo 1900-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 16:18
"Mondo 1900"

Come una piovra l'organizazione aveva i suoi tentacoli sparsi per tutto il mondo... dall'Alaska alla Nuova Zelanda... nessun paese escluso, naturalmente dove esistevano basi operative dell'organizazione i disordini socio-politici non mancavano.
Rivolte, rivoluzioni popolari, guerre fra tricidi, stupri di massa, squilibrio totale nell'economia, inflazione delirante, malattie infettive potentissime... il caos dove esistevano le basi operative regnava spvrano... ma per ogni caos deve esistere l'ordine e infatti dove l'organizazione metteva radici subito dopo l'organizazione del ragno appariva.
C'era una rivolta organizzata dall'organizazione? Un agente del "ragno" li metteva la parola fine.
"Ci stanno rompendo le uova nel paniere!"
"Infatti... ma il tempo di un confronto faccia a faccia e ancora lontano... non è tempo... bisogna aspettare e pazientare che il tempo sia propizio!"

In una landa desolata da qualche parte del mondo un segnale MORS risuopnava tra le montagne e la valle; un uomo con capelli e barba lunga stava trasmettendo un codice di sicurezza... quest'uomo era il nemico naturale dell'organizazione... Franz Kupper era il suo nome e fu lui a fondare l'organizazione!

Tutti i grandi cambiamenti mondiali volente o nolente avevano lo zampino dell'organizazione... il crollo dell'economia americana del '25 fu opera loro... vinsero una scomessa contro il "ragno" il quale era riuscito a creare il benessere ideale e puro per una nazione che si apprestava a diventare una potenza mondiale... l'organizazione non poteva stare buona e calma vedendo che i loro nemici riuscivano in un'impresa titanica e allora incominciarono a frodare e manomettere la borsa fino a raggiungere il crack finanziario dell'America...

Fonadi l'organizazione per risentirmi vivo... fui io il primo e saro io l'ultimo... tutti mi credono morto, sepolto da qualche parte in questa landa dimenticata da dio... ma io esisto ancora... e il mondo (l'organizazione?) se ne accorgerà presto... ritornerò sulle scene mondiali un giorno o l'altro e quando lo farò pieghero il suddetto sotto il mio potente tallone... sono dieci anni che non vedo un vestito, del cibo normale... mi rimane solamente una macchina per il mors, un diario, un pennino... l'inchiostro l'ho finito anni fa... e mi sono dovuto arrangiare alla meglio peggio... ma il mio riscatto arriverà presto... prima di quanto non possino aspettare...RITORNERO' più potente di prima!

L'odierno gran capo dell'organizazione era un uomo sulla cinquantina... misteriosamente morì e diede in mano l'organizazione ad un giovane promettente, il quale portò l'organizazione in un punto tale da poter dire "Potenza mondiale dell'ombra"... infatti ribatezzo l'organizazione:"L'organizazione ombra!"... le regole non cambiarono... per ogni missione riuscita o non l'agente adetto della missione doveva sparire o morire... così fu e così sarà sempre...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com